b0e6cdaeb1 Le riprese molto molto pulite. Storia carina e bella regia. Sono una persona per film d'azione. Una delle cose che odio di più, sono i critici cinematografici, che odiano i film d'azione, perché hanno solo un'azione per loro. Tuttavia, credo che quando i film d'azione sono fatti bene, possono essere sorprendenti. Non pensavo che questo film fosse fatto bene. Non era nemmeno vicino al fantastico. Gli after effects erano fantastici, ma gli schermi verdi erano completamente visibili e il dialogo era estremamente cliché. La storia è fantastica, e ho previsto tutto, ma per me è facile come studente di cinema. Altamente raccomandato per coloro che cercano divertimento. Per quelli che vogliono la bellezza, dovrai guardare altrove. SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! Le scene dell'aldilà e di Ra sono state ben fatte e mi hanno fatto interessare. Quindi c'è una cosa buona. Mi è piaciuto anche il gioco di parole con la pesca e ho apprezzato lo stile 300 del film. I poteri degli dei erano anche molto belli Oh, non era la cosa più grande che avessi mai visto, ma era tutt'altro che peggio. Lo inserisco nella categoria del chewing gum mentale leggero. Alcuni dei ruoli e sceneggiatura non erano i più grandi. Ma a un livello base andava bene. Geoffrey Rush ha fatto un paio di scelte sbagliate nei film di recente, ma penso che stia cominciando a soffrire la mancanza di Hollywood per i personaggi più decenti. Onestamente ho avuto la sensazione che odiasse fare questo film. La battaglia con la bestia delle tenebre fu la peggiore. Chiaramente ha rubato un verme da sabbia da Dune. Potrebbe essere stato molto più creativo. Infine gli effetti speciali erano poveri. La CGI, così ovvia, sembrava vecchia di 3 generazioni. Ma fondamentalmente mi sono goduto il viaggio. Sì!. Tutto ciò che si può chiedere. Questo è un film davvero divertente e positivo! Gods Of Egypt ha ragazze e ragazze molto calde, quindi non importa quale sia la tua preferenza sessuale, c'è qualcuno che ti entusia