b0e6cdaeb1 Le riprese molto molto pulite. Storia carina e bella regia. Sono una persona per film d'azione. Una delle cose che odio di più, sono i critici cinematografici, che odiano i film d'azione, perché hanno solo un'azione per loro. Tuttavia, credo che quando i film d'azione sono fatti bene, possono essere sorprendenti. Non pensavo che questo film fosse fatto bene. Non era nemmeno vicino al fantastico. Gli after effects erano fantastici, ma gli schermi verdi erano completamente visibili e il dialogo era estremamente cliché. La storia è fantastica, e ho previsto tutto, ma per me è facile come studente di cinema. Altamente raccomandato per coloro che cercano divertimento. Per quelli che vogliono la bellezza, dovrai guardare altrove. SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! Le scene dell'aldilà e di Ra sono state ben fatte e mi hanno fatto interessare. Quindi c'è una cosa buona. Mi è piaciuto anche il gioco di parole con la pesca e ho apprezzato lo stile 300 del film. I poteri degli dei erano anche molto belli Oh, non era la cosa più grande che avessi mai visto, ma era tutt'altro che peggio. Lo inserisco nella categoria del chewing gum mentale leggero. Alcuni dei ruoli e sceneggiatura non erano i più grandi. Ma a un livello base andava bene. Geoffrey Rush ha fatto un paio di scelte sbagliate nei film di recente, ma penso che stia cominciando a soffrire la mancanza di Hollywood per i personaggi più decenti. Onestamente ho avuto la sensazione che odiasse fare questo film. La battaglia con la bestia delle tenebre fu la peggiore. Chiaramente ha rubato un verme da sabbia da Dune. Potrebbe essere stato molto più creativo. Infine gli effetti speciali erano poveri. La CGI, così ovvia, sembrava vecchia di 3 generazioni. Ma fondamentalmente mi sono goduto il viaggio. Sì!. Tutto ciò che si può chiedere. Questo è un film davvero divertente e positivo! Gods Of Egypt ha ragazze e ragazze molto calde, quindi non importa quale sia la tua preferenza sessuale, c'è qualcuno che ti entusiasmerà. La recitazione è eccellente. C'è una vera chimica tra gli attori. Mi sono identificato con molti personaggi della storia. Questo mi fa sentire bene. Non hai bisogno di sapere nulla degli dei egizi per capire cosa sta succedendo. La storia è ben bilanciata, ha un solido inizio, metà e fine. Gli Dei dell'Egitto mantengono il tuo interesse dall'inizio alla fine. C'è molta varietà. C'è così tanto da fare ed è uno dei motivi per cui amo i film d'avventura.La cinematografia e la CGI sono fantastici. Sei davvero entrato in un altro mondo senza esitazione. This Is Pagan Friendly Film About the Egyptian Gods! Non c'è campo qui. Gli dei egizi sono rispettati e si sentono abbastanza reali. Questa è una storia di amore, ormoni, vero coraggio e oserei dire SIAMO SACRIFICIO! Sì! C'è un messaggio spirituale davvero positivo negli Dei dell'Egitto. Eeeek !!! Gods of Egypt è un altro esempio di spettacolo CGI esagerato mascherato da un film appropriato. Apprezzo l'intento e ho apprezzato molti dei film precedenti nella carriera del regista Alex Proyas, anche il suo ultimo, KNOWING, che ha diviso un po 'il pubblico. Tuttavia, Gods of Egypt è un passo troppo lungo e contiene pochissimi contenuti reali in mezzo all'intero CGI. <br/> <br/> Inizia abbastanza bene, questo è certo, con alcune scene scioccanti e trasformazioni impressionanti all'inizio. Il CGI è abbastanza buono, ma c'è così tanto che lo spettatore viene rapidamente sopraffatto e alla fine annoiato da tutto. Lo chiamo effetto George Lucas dopo i suoi interminabili prequel di STAR WARS. I personaggi diventano CGI, alcuni caratteri sono CGI, l'azione è aumentata in CGI ei paesaggi sono CGI.Io preferisco i buoni elementi vecchio stile della produzione cinematografica che sembrano essere poco disponibili a Hollywood in questi giorni. <br/> <br/> Tra i lati positivi, questo film vanta una solida svolta da Nikolaj Coaster- Waldau, portando molto del suo carisma di GAME OF THRONES alla parte. Diventa molto spiritoso e ha un bell'aspetto, il che è abbastanza per me. Gerard Butler è tutta una bomba come il cattivo del pezzo che si sente come una versione malvagia del suo re Leonida. Alcuni volti familiari completano il cast, come Bryan Brown e Geoffrey Rush, ma la scelta poco saggia è stata quella di rendere l'attore principale una blanda ex star di HOME AND AWAY e, sì, è davvero di legno, un grosso buco proprio nel centro del primo piano del film. Altrove, alcuni degli spettacoli sono piuttosto impressionanti, e apprezzo i piccoli tocchi come avere gli dei molto più grandi delle loro controparti mortali (un effetto CGI utilizzato per la prima volta in LORD OF THE RINGS di Jackson per rappresentare gli hobbit). Peccato, quindi, che la maggior parte di questo film sia poco più che immediatamente dimenticabile. Non riesco a pensare a qualcosa di peggio da dire su un thriller fantasy d'azione piuttosto che a farmi addormentare. L'azione era noiosa e prevedibile, la fantasia era orribilmente legata da frammenti di vera mitologia egizia, e il, um, brividi erano ciò che mi faceva addormentare. <br/> <br/> La recitazione andava bene, ma in realtà è abbastanza facile capovolgere riga dopo riga di dialogo orribile in modo convincente. Effetti speciali? Non eccessivamente patetico, ma CGI non è la mia tazza di tè nemmeno nei buoni film. <br/> <br/> Anche il romanzo, il dramma e (tentativi di) commedia erano tutti incredibilmente prevedibili. Almeno non mi sento male ad addormentarmi, perché so di non essermi perso molto. <br/> <br/> Jeez, anche Pacific Rim era MOLTO meglio di così. E Pacific Rim è stato terribilmente spaventoso.
tistgussatu Admin replied
370 weeks ago